Tech-ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tech-ITA

Tutta la tecnologia in un sito
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come creare un testo 3D

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 36
Data di iscrizione : 26.05.08

Come creare un testo 3D Empty
MessaggioTitolo: Come creare un testo 3D   Come creare un testo 3D Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 3:18 pm

Come creare un testo 3D Toptx3dzj4

Come creare un testo 3D 28728450uq1Passaggio: 1/8
Creiamo un nuovo documento di 320x120 pixel a 72 di risoluzione con base nera. Al centro inseriamo il testo, io ho utilizzato un font free chiamato CitizenKern Bold, con dimensioni 100 pt e' consigliabile usare font lineari tipo questo.
Come creare un testo 3D 69900463my1Passaggio: 2/8
Ora applichiamo come stile livello una traccia esterna di 1px di colore a scelta, io come colore ho usato: "#FFCC00". Duplichiamo il testo e creiamo un livello dallo stile:
Livello >Stile Livello >crea livello
Il livello si chiama: "Traccia esterna di [nome testo]". Eliminiamo il testo senza stile livello.
Come creare un testo 3D 27458647hl8Passaggio: 3/8
Tenendo premuto Ctrl facciamo un click sulla miniatura del livello del testo originale ed eliminiamo la parte che risulta selezionata dal livello: "Traccia esterna di [nome testo]".
Come creare un testo 3D 76498788ao1Passaggio: 4/8
Filtro >Sfocatura >Effetto movimento
Angolo: 45°
Distanza 10 pixel
Creiamo delle copie del livello premendo Ctrl+j per 3 volte e uniamo i 4 livelli "Traccia esterna di [nome testo]".
Come creare un testo 3D 42058389ga3Passaggio: 5/8
Riprendiamo il primo livello testo con lo stile livello e lo riempiamo di nero, e applichiamo come metodo di fusione Schiarisci, allineiamo come in figura.
Come creare un testo 3D 43849755tv3Passaggio: 6/8
Duplichiamo portiamo l'opacita al 60%, lo spostiamo "dietro".
Come creare un testo 3D 83118496kx9Passaggio: 7/8
Sul livello testo che corrisponde alla parte frontale applichiamo come stile livello Sovrapponi sfumatura con queste impostazioni, se non avete scelto l'arancione come colore iniziale scegliete un colore leggermete piu' scuro di quello che avete usato in precedenza.
Come creare un testo 3D 63015434md1Passaggio: 8/8
Finito!

By ADmin
Torna in alto Andare in basso
https://tech-world.forumattivo.com
 
Come creare un testo 3D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida per creare le ISO con LINUX su HDD USB ESTERNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tech-ITA :: PC :: Tutorial-
Vai verso: